Le onoranze

Le Onoranze Funebri Maggiore gestiscono l’organizzazione completa dei funerali con professionalità, discrezione e sollecitudine.  

Le onoranze sono aperte 24 ore su 24 e rispondono tempestivamente anche alle chiamate notturne. I clienti che si rivolgono alle Onoranze Funebri Maggiore sanno di poter contare su un servizio attento e rispettoso in qualsiasi momento, persino durante i fine settimana e i festivi. 

Disbrigo pratiche funerarie
articoli cimiteriali, trasporto salma, lettere cimitero

I servizi funebri includono anche l’assistenza per il disbrigo di tutte le pratiche funerarie obbligatorie per legge. 

Gli addetti delle onoranze si occupano cioè della consegna dei documenti e del certificato di morte presso l’ufficio dell’anagrafe del comune di residenza del defunto. L’espletamento delle formalità burocratiche viene eseguito sempre secondo i tempi previsti dalla legge. In questo modo, le onoranze riescono ad ottenere tutti i permessi per l’esecuzione dei funerali.

Cofani funebri e lapidi
cofani, casse funebri, lapidi

Presso la sede delle onoranze sono in esposizione articoli cimiteriali, come gli arredi funebri, gli addobbi per la camere ardente, i cofani funebri e le lapidi. 

I cofani sono in diverse essenze del legno con o senza incisioni decorative. Le imbottiture sono in raso di varie colorazioni e tutte le bare sono dotate dei dovuti accorgimenti previsti dalla normativa del settore.